Home Applicazione Iphone Download-Gratis Facebook Guadagnare Gratis Scambio Link Seguimi Su Libero Dimostra il tuo apprezzamento per questo blog e per il suo autore Info e Contatti SlideShow Scarica la mia toolbar

giovedì 21 luglio 2011

iPhone 5 in arrivo ad agosto 2011?

concept iPhone 5Basta un indizio per scatenare le speranze di vedere presto l'ultima generazione di smartphone di Apple . In questo caso tutto nasce da un annuncio di lavoro pubblicato da parte di Apple su un sito britannico per la ricerca di personale con esperienza di vendita con inizio il 16 agosto.

iPhone experience - L'attesa per il nuovo iPhone 5 resta alta e ogni indizio fa ben sperare per l'uscita del nuovo melafonino. In questo caso di tratta di un annuncio pubblicato sul sito britannico Reed che rivela che qualcosa bolle in pentola. Apple, tramite Gekko, pare stia cercando personale a tempo pieno con esperienza nella vendita e promozione dell'iPhone per lo store di Newcastle Upon Tyne. Lo staff prenderebbe servizio il 16 agosto, dopo quattro giorni di addestramento a Londra, e il contratto avrebbe durata fino al 29 ottobre. La paga sarebbe di 75 sterline al giorno, pari a 85 euro. È tipico di Apple assumere forza lavoro extra quando si tratta del lancio di nuovi prodotti.

Troppo presto? - La maggior parte delle indiscrezioni che circolano sul web in questo periodo parlano invece di un lancio nel mese di settembre. L'annuncio sul sito sarà sicuramente reale, ma potrebbe anche solo significare che l'App Store britannico ha deciso di muoversi con largo anticipo per preparare a dovere il suo personale. Vuol dire forse che serve semplicemente tempo per preparare un evento come il lancio del nuovo iPhone 5.
Alcune fonti americane affermano che iPhone 5, in questo momento è già nelle mani di AT&T, il maggiore carrier americano, che starebbe effettuando gli ultimi test sul dispositivo prima dell’uscita sul mercato.
L’iPhone di prossima generazione al momento sarebbe quindi nelle mani dei beta tester. Si stanno eseguendo dei test, soprattutto sulla ricezione del segnale e la connettività. Appena finita questa fase di test, Apple dovrebbe incaricare i fornitori di cominciare la produzione di massa di iPhone 5!
Chip Hazard, un portale americano, afferma poi che AT&T è in possesso dell’iPhone 5 da circa cinque giorni e questo comporterebbe l’imminente rilascio sul mercato. Quando Apple affidò l’iPhone 4 a Verizon per i test, quest’ultima ebbe due settimane in cui i tester dovevano inserire un pin speciale ogni 12 ore per dimostrare di essere autorizzati all’utilizzo del dispositivo.
Infine sempre Chip Hazard, sostiene che sulla base di questi rumors, la commercializzazione di iPhone 5 protrebbe avvenire già da fine Luglio, inizio agosto, cosa che noi riteniamo altamente improbabile.
La fase di test appena cominciata terminerà entro luglio, ad agosto comincerà la produzione di massa, ed a settembre verrà commercializzato contestualmente alla presentazione!
Nuove conferme per quella che sempre più probabilmente sarà la data di uscita per il prossimo iPhone 5.
Questa volta a confermare il periodo in cui dovrebbe essere lanciato il prossimo smartphone Apple, è una fonte interna a Verizion, l’operatore americano che distribuisce iPhone negli USA insieme ad AT&T. Si parla del periodo compreso tra l’ultima settimana di settembre, e la prima di Ottobre.
Inoltre la fonte confermerebbe anche l’arrivo di FaceTime in 3G, e la possibilità in futuro di effettuare gli aggiornamenti OTA di iOS anche sotto rete 3G quindi un iPhone sempre più libero da fili e reti wireless.
Ormai l’evento di presentazione per iPhone 5 si terrà quasi sicuramente a Settembre, e dovrebbe sostituire, o integrare il consueto evento musicale in cui di solito vengono presentati gli iPod.

Leggi l'articolo su: http://www.iphone5apple.it/

Nessun commento:

Posta un commento