
1. Featured Content Gallery – Anche se non sei un esperto della programmazione o del webdesign, Featured Content Gallery ti permette di mettere in evidenza con estrema facilità immagini, articoli o pagine del tuo sito. Viene fornito con una grafica molto bella e moderna completamente personalizzabile attraverso il tuo pannello di controllo, in modo che tu possa aggiungere il suo modulo in maniera scorrevole con il layout del tuo sito.
2. Popularity Contest – I tuoi utenti vorranno sicuramente sapere quali dei tuoi articoli sono i più popolari e quali meritano qualche minuto per leggerli. Perché non accontentarli? Questo plugin fa proprio per te. Tiene traccia automaticamente degli articoli più visti attraverso il conteggio delle pageviews, e guida i tuoi utenti ad essi, attraverso l’uso di un normalissimo widget nella tua sidebar.
3. Viper’s Video Quicktags – Includere video nei tuoi articoli è molto facile usando questo plugin. Basterà, scrivendo l’articolo, inserire l’URL del video, specificare le dimensioni e qualche altra opzione e vederlo subito pubblicato. Sono supportate le più diffuse piattaforme di video sul web, come YouTube, Google Video, Vimeo e tanti altri.
4. WPtouch – Ormai moltissimi navigano sul web usando un cellulare o un dispositivo mobile. Sarebbe bello dare la possibilità ai tuoi utenti di portarsi il tuo sito con loro, no? Questo plugin ti permette proprio di fare questo: potrai creare una versione mobile del tuo sito in maniera totalmente automatica. Basta installare il plugin e magicamente gli utenti che usano un cellulare o un dispositivo touch vedranno il tuo sito in una versione più leggera e scalabile, senza fare a meno di interessanti funzionalità, come i commenti in tempo reale usando AJAX.

Nessun commento:
Posta un commento