Home Applicazione Iphone Download-Gratis Facebook Guadagnare Gratis Scambio Link Seguimi Su Libero Dimostra il tuo apprezzamento per questo blog e per il suo autore Info e Contatti SlideShow Scarica la mia toolbar

domenica 31 luglio 2011

Groove Shredder 1.13.4 rilasciato! Tante novità e possibilità di scaricare intere PlayList

Groove Shredder si aggiorna ed arriva
così alla versione 1.13.4, già disponibile per
il download direttamente dal blog dello sviluppatore.
Per chi non lo sapesse, Groove Shredder
è un addon per Mozilla FireFox che vi permetterà
di scaricare i brani musicali di Grooveshark
direttamente sul vostro computer. Cos’è Grooveshark?
Groovesharsk è un completo e sempre aggiornato
motore di ricerca per file musicali.
Sotto troverete il link da cui lo potete scaricare.
LE MEMORIE DEL PC
Questa nuova versione comprende diversi cambiamenti oltre ad alcuni importati bug risolti (intanto bisognerebbe ringraziare renatoper la pazienza, visto che ha risolto alcuni problemi in questa versione che affligevano Ubuntu 11.04 e Groove Shredder). Vediamo subito le novità. E’ stata aggiunta l’opzione che prevedere di non scaricare  i file già esistenti nella cartella scelta, opzione a mio parere molto interessante, che ci eviterà di avere file doppi; è stata implementata la funzione scarica playlist intera: questo significa che se vogliamo creare la nostra playlist e poi scaricarla basterà lanciare il primo brano e poi, con il tasto destro del mouse, selezionare “scarica Playlist“.
Altra opzione interessante implementata riguarda la possibilità di scaricare una canzone direttamente clikkandoci con il tasto destro del mouse sopra: comparirà integrata nel menù di grooveshark l’opzione per il download. La cosa bella è che questa opzione ci permetterà anche il download multiplo di più brani contemporaneamente. Ultima, ma non per ordine di importanza, è la possibilità aggiunta di poter creare una sottodirectory con lo stesso nome della playlist che abbiamo scelto in GrooveShark, così da poter dividere le nostre collezioni musicali ed organizzarle ancora meglio.
fonte: http://www.chimerarevo.com/

Nessun commento:

Posta un commento