Home Applicazione Iphone Download-Gratis Facebook Guadagnare Gratis Scambio Link Seguimi Su Libero Dimostra il tuo apprezzamento per questo blog e per il suo autore Info e Contatti SlideShow Scarica la mia toolbar

domenica 17 luglio 2011

Aggiornamento indirizzo Feed RSS

Resta aggiornato. Iscriviti al feedDa molto sappiamo che Feedburner è stato acquistato da Google.
Da un po’ di tempo si legge in giro che certi decrementi fuori dalla norma, per quello che concerne il numero degli iscritti, erano dovuti ai trasferimenti dai server di Feedburner a quelli di Google.
Da un paio di settimane osservo che per “
feedburner“, sulle SERP, c’è pure “feedburner.google.com“.

Infine, a chiudere il cerchio, si legge da Burning Questions della chiusura del blog di supporto stesso e della tanto annunciata migrazione.
Sembra, in merito a quest’ultimo punto, che la migrazione avverrà attraverso l’account di Google AdSense; solo che a me non è ancora comparso nulla…e c’ho un po’ di fretta.
Sono così entrato in feedburner.google.com con il mio account Google ed ho associato allo stesso il feed del mio blog.
Ho quindi aggiornato l’URL del feed ma, contemporaneamente, ho provveduto ad allineare anche il plugin di WordPress che gestisce perfettamente questa dinamica.

Nessun commento:

Posta un commento