Home Applicazione Iphone Download-Gratis Facebook Guadagnare Gratis Scambio Link Seguimi Su Libero Dimostra il tuo apprezzamento per questo blog e per il suo autore Info e Contatti SlideShow Scarica la mia toolbar

martedì 2 agosto 2011

Password Cracking ElcomSoft impiega ATI e NVIDIA

ElcomSoft


ElcomSoft è diventato famoso durante la notte
 in cui ha liberato un programma che ha utilizzato
 il potere del GPUs potente di Nvidia di rompere
 le parole d'ordine cifrate.
La struttura altamente disposta parallelamente di
GPUs moderno si è rivelata essere estremamente
 efficiente per i questi genere di mansioni e se pensaste
 che si concludesse stavate confondendo tristemente.
ElcomSoft ha annunciato il rilascio del revisore dei conti
 senza fili 1,0 di sicurezza di Elcomsoft, che può usare sia
 ATI che NVIDIA GPUs per le parole d'ordine fendentesi
molte volte più velocemente della vostra unità di elaborazione
 comune del processore quad-core.
LE MEMORIE DEL PC


ElcomSoft Co. Ltd. mette hardware ATI e NVIDIA per accelerare il lavoro di recupero del Wi-Fi password. L'appena rilasciata Elcomsoft Wireless Security Auditor 1,0 benefici dalla capacità di ultima generazione, schede video prodotte da ATI e NVIDIA per sgranocchiare i numeri più velocemente, permettendo ai suoi utenti di rompere Wi-Fi password più velocemente che mai prima d'ora.


Elcomsoft Wireless Security Auditor aiuta gli amministratori di sistema di verifica della sicurezza della rete wireless nel tentativo di recuperare l'originale WPA/WPA2 PSK password di proteggere le comunicazioni Wi-Fi. Con l'ausilio di tecnologie di accelerazione hardware offerto da entrambi i principali produttori della scheda video, ATI e NVIDIA, Elcomsoft Wireless Security Auditor diventa uno dei più veloci e più economicamente efficiente Wi-Fi il recupero della password e wireless strumenti di audit di sicurezza sul mercato, e permette ai suoi utenti di costruire il desktop.

L'ultima generazione della tecnologia proprietaria ElcomSoft di accelerazione GPU supporta, per la prima volta, sia hardware ATI e NVIDIA. Le parti tecnologia alleggerisce di calcolo pesante elaborazione sul processori veloci e altamente scalabili presenti nelle ultime schede ATI e NVIDIA. Quando uno o più compatibile ATI o NVIDIA schede grafiche sono presenti (ATI serie HD, NVIDIA GeForce 8, 9 o 200 serie), la tecnologia brevettata accelerazione GPU in automatico.

Questa volta, ElcomSoft ha utilizzato la tecnologia per accelerare il recupero della password WPA/WPA2 PSK, che permette agli amministratori di rete per effettuare attacchi a tempo sulle loro reti senza fili al fine di determinare il livello di sicurezza esattamente le loro reti sono. Considerando sicurezza WPA/WPA2 forte con la lunghezza minima delle password di 8 caratteri, Elcomsoft Wireless Security Auditor impiega il più alto rendimento algoritmi combinata con gli attacchi dizionario più efficace per consentire la realizzazione di un audit password entro un periodo di tempo limitato.

 
Elcomsoft Wireless Security Auditor offre un conveniente modo per sondare il livello di sicurezza di una rete wireless. Semplicemente collegando una o più schede video prodotte da entrambe le ATI o NVIDIA permette la costruzione di un supercomputer desktop per rompere Wi-Fi password più velocemente di qualsiasi altra cosa.

Dotato di attacchi del dizionario avanzato con mutazioni profonde, Elcomsoft Wireless Security Auditor è il primo disponibile in commercio senza fili strumento di controllo password per impiegare sia hardware ATI e NVIDIA per accelerare il recupero della password. Il rivoluzionario, in attesa di brevetto della tecnologia di accelerazione GPU supporta fino a quattro schede video per fornire il recupero più veloce possibile dell'originale la password WPA/WPA2 PSK.

Fonte: http://www.nordichardware.com/

Nessun commento:

Posta un commento