Home Applicazione Iphone Download-Gratis Facebook Guadagnare Gratis Scambio Link Seguimi Su Libero Dimostra il tuo apprezzamento per questo blog e per il suo autore Info e Contatti SlideShow Scarica la mia toolbar

martedì 2 agosto 2011

BackTrack 4 Final

Dalla release BackTrack 4 con nome in codice "PwnSauce"
lascia la sua base nativa Slax come la versione
precedente, ma ora si basa su Ubuntu, che in fatto di
semplicità di utilizzo e disponibilità
software è una vera e propria garanzia.
Il motivo principale
di questo passaggio infatti, a detta degli sviluppatori,
 è proprio la maggiore disponibilità di programmi
nel parco software.
LE MEMORIE DEL PC
Leggi tutto l'articolo

Oltre a questo la novità interessante è che ora la maggior parte delle applicazioni è corredata da una GUI (Graphic User Interface), mentre nella vecchia versione erano tantissime le applicazioni da terminale, che tuttavia sono ancora presenti ed efficaci più che mai.
 Molte anche le new entry nel parco software.
Anche l’installazione è stata notevolmente semplificata.
Con la nuova versione insomma il team di sviluppatori ha voluto puntare ad allargare la cerchia degli utenti che utilizzano Backtrack anche a chi ha competenze minori e chi è alle prime armi nella sicurezza informatica. Si spera però che questa nuova promettente versione di Backtrack non cada nelle mani sbagliate di lamer che abusano degli strumenti che essa fornisce per azioni illegali o lesive degli altri.
Io lo gia provata e devo dire che e una vera bomba!! con la mia alfa awus036h non ho problemi e neanche con l'atheros va che e una meraviglia!!!


Nessun commento:

Posta un commento